L'ultima invasione del virus patriarcale

Giancarla Dapporto



Il patriarcato é una malattia grave contagiosissima, che può diventare pandemia e provoca morti e danni inenarrabili.

Colpisce solo la specie umana nella sua componente maschile, a volte può anche infettare qualche membro femminile.

I danni sono gravissimi tanto che i membri maschili delle società che vengono infettate non li capiscono.

 

Per esempio nei paesi in cui i membri maschili sono infettati da questo virus, rinchiudono le loro donne sotto pesanti burka e dentro le case, impedendo loro letteralmente di Vivere. Per cui queste società diventano orribilmente deprivate della metà dei loro abitanti. monche, deturpate, misere.

La metà di questo mondo escluso si dispera di non poter vedere il mondo, di non poter esprimersi e mettere al servizio della comunità le loro capacità, intelligenze, creatività. E si domanda come mai anche i loro figli stessi le tengano prigioniere. E non capiscono il perché. Infatti nessuno capisce le ragioni di tali inibizioni tanto idiote che non hanno pari. Donne pronte a mettere a disposizione la propria intelligenza per creare benessere, contribuire allo sviluppo delle loro comunità e del mondo intero sono costrette a piangere in catene, mentre il loro paese si va impoverendo di ogni cosa materiale e spirituale, dal pane alla scienza.

I dittatori che comandano queste società sono pericolosissimi perché questo virus del patriarcato di cui sono ammalati induce una sempre maggiore quota di idiozia nella testa e insensibilità del cuore che non hanno risconro in nessuna specie vivente. Avete mai visto un leone trattare male una leonessa, scacciarla dal proprio territorio?

Il possedere una donna riducendola a puro oggetto di consumo personale, nascondendola agli occhi di altri ammalati, non é paranoia da mancomio? Forse si chiederanno quelle donne come rovesciare quei governi. Ma in che modo?

Combattendo il virus del Patriarcato insieme a tutte le altre donne nel mondo che da anni ci stanno provando!


8 maggio 2022

 

 

 

home