LA GUARIGIONE DELLA MADRE TERRA

24-25-26 GIUGNO  2005
Aosta e Valsavaranche  Pont


 
Anche quest'anno, al solstizio d'estate,  guidati da grandi maestri, da tutto il mondo, riusciremo a vivere un'autentica esperienza sciamanica, a viaggiare in dimensioni dimenticate e sperimentare stati alterati di coscienza, a sentire emozioni antiche imparando a percepire il senso più autentico della sacralità dei piccoli gesti, dello sbocciare di un fiore, della condivisione della gioia, immersi nella splendida natura della Valle d'Aosta.
 
Saranno con noi


 

HABIBA una Tabib dell'Uzbekistan, una guaritrice mussulmana. E' legata all'antica “Catena Mistica di Trasmissione” del grande maestro sufi Bahaudin Nacksbandi, la via spirituale che professa il rispetto di tutte le religioni. E' famosissima in tutta l'Asia Centrale per aver aiutato a guarire migliaia di persone.

 

 



Vera Sajina

 

VERA SAJINA e BAAZAN TULUSHOVNA sciamane di Tuva un antico paese che si estende dalla gelida foresta siberiana alla Mongolia, depositarie degli antichi insegnamenti che per secoli hanno scandito la vita nella Taigà siberiana.

 

TLAKAELEL erede e guardiano dell'antica tradizione Tolteca precolombiana, direttore di Kaltonal, istituzione spirituale per l'uomo cosmico la prima organizzazione spirituale indigena riconosciuta dal governo del Messico

 

 

 

MARY ELIZABETH THUNDER leader cerimoniale Nativa Nord Americana, Danzatrice del Sole e portatrice della Sacra Pipa, da anni si dedica instancabilmente a difendere i diritti delle donne. Fondatrice e direttrice dell' Universita' Spirituale Blue Star in Austin,Texas. Delegata alle Nazioni Unite di Ginevra, e' stata insignita del 1000 Women for the Nobel Peace Prize. Autrice dei bestseller Thunder's grace e Something Inside So Strong.


 
Programma:
VENERDÌ 24 GIUGNO 2005 – AOSTA
 
ore 18.00  -   Saletta d'Arte Comune di Aosta
Inaugurazione della mostra di fotografie e di opere  sciamaniche, di Vera Sajina.
 
ore 21.00  -  Salone delle Manifestazioni di Palazzo Regionale ad Aosta
“Guarigione e tradizione” dibattito alla presenza degli sciamani.
 
SABATO 25 GIUGNO 2005 – VALSAVARENCHE –PONT

ore 10.00   HABIBA

Rituale Sufi
per propiziare la Madre Terra. Con le acque sacre di Bukhara e Samarkanda ci purificherà e con la magia dei suoi canti di guarigione invocherà armonia e felicità per tutti i presenti

ore 15.00  TLAKAELEL

Per la prima volta
in Italia parteciperemo all'antica cerimonia sacra Tolteca dei quattro colori per onorare le quattro direzioni e i quattro colori dell'umanità

ore 21.00  CERIMONIA SACRA DELL'INIPI (Capanna sudatoria)

Antica pratica spirituale di purificazione e guarigione Lakota, per rinascere come individui nuovi, consapevoli e liberi.

DOMENICA 26 GIUGNO 2005  -  VALSAVARENCHE -PONT

ore 10.00  VERA SAJINA e BAAZAN TULUSHOVNA

Parteciperemo ad una  Kamlanie, secondo l'antica tradizione siberiana, per la felicità e la lunga vita di tutti i partecipanti. Accompagnati dal suono del tamburo,  intorno al Sacro Fuoco,   invocheremo gli Spiriti che da sempre dimorano in questi luoghi affinché  ci donino aiuto e protezione.

ore 15.00  MARY ELIZABETH THUNDER

Celebrerà antiche cerimonie sacre amerindiane, per il recupero della Sacralità attraverso l'energia femminile. Parteciperemo alle danze sacre che per millenni hanno scandito il ritmo della vita degli Indiani nord-americani

Per Prenotazioni alberghiere e direzioni consultate il nostro sito:
http://www.siberianshamanism.com

 

We celebrate the summer solstice
together with shamans, healers, teachers
from UZBEKISTAN, MEXICO, TUVA, USA
in the heart of the National Park GRAN  PARADISO
 
THE HEALING OF MOTHER EARTH 
Valsavarenche, Aosta Valley
june 24-25-26 2005



N.B. Legge 675/1996:
Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, semplicemente rispondendo con una e-mail con oggetto "rimuovi".
Se l'indirizzo e' quello sbagliato, ne invii per cortesia un' altro al quale preferisce ricevere posta.
Se riceve piu' di un messaggio per piacere ce lo segnali.
 


Invii questa e-mail (forward) ad amici che pensa possano essere interessati. Grazie.
costanzo allione
Where The Eagles Fly
tel. +39 339 8173161
fax +39 0165 94109
www.siberianshamanism.com

www.donnedipace.com